logod

facebook
pinterest

SCRIVICI A : 

​POSTA @ PURAPAINT.COM

Piera Lombardi: "La Cilentana"

Vernici naturali  - Pitture naturali - Pura Paint - Italia

MUFFA

Pitture Bio Naturali - Pura Paint è un Marchio registrato, Brevetto Italiano n. 302017000135645

Azienda Agricola Fattoria del colore - Via B.Nobel 4 b - 84047 Capaccio Paestum (Sa)

 

 

 

SOLUZIONE ANTIMUFFA NATURALE

La muffa è un problema che può presentarsi piuttosto facilmente in ambienti di casa particolarmente umidi, come la stanza da bagno, o in locali poco arieggiati. L'umidità crea evidenti macchie di origine batterica che, con il passare del tempo, contaminano l'ambiente e creano gravi patologie allergiche, asmatiche così come altre patologie gravi soprattutto a carico dell'apparato respiratorio.

Per prevenire la muffa basta arieggiare spesso le stanze aprendo le finestre ed evitando che l'acqua ristagni negli ambienti del bagno.

Per rimuovere la muffa, occorre evitare la candeggina, altamente inquinante, e ricorrere a rimedi naturali, come la nostra Soluzione Igienizzante, realizzata con aceto di vino bianco e bicarbonato.

Barattoloschedat.

SCHEDA TECNICA

SOLUZIONE ANTIMUFFA NATURALE

image-42

La muffa è un problema che può presentarsi piuttosto facilmente in ambienti di casa particolarmente umidi, come la stanza da bagno, la cucina o in locali poco arieggiati.

Si formano delle zone in cui l'umidità lavora con la formazione di evidenti macchie di batteri che, con il passar del tempo, contaminano l'ambiente e creano a persone e bambini gravi patologie allergiche, asmatiche ed altre patologie gravi. 

Soprattutto l'elevata proliferazione di spore, con le quali la muffa solitamente si riproduce, può scatenare una reazione allergica con sintomi respiratori persistenti e gravi per la salute.

Per prevenire la muffa basta cambiare spesso l'aria nelle stanze aprendo le finestre ed evitare che l'acqua ristagni negli angoli del bagno o sulla tenda della doccia.

 

Per rimuovere la muffa, cercate di evitare la candeggina, altamente inquinante, e ricorrete a semplici rimedi naturali, come la nostra Soluzione Igienizzante, realizzata con una soluzione di prodotti naturali.

 

La nostra ricetta antimuffa è sicuramente innocua perchè realizzata con: antimuffa all'acqua ossigenata, bicarbonato di sodio, sali naturali ed aceto.

Modo d'uso: spruzzate sulle superfici da trattare aiutandovi con uno spruzzino per raggiungere i punti più difficili.

Successivamente trattare con un' idropittura risanante della linea Purapaint, per evitare la rinascita delle spore.

I link del territorio

LOGOOPARCO4X4
LEGAMBIENTE4X4
PAESTUM4X4
bandierablu
Create a FREE Website